Il “nostalgico” D’Alvise torna a Stockton

Il “nostalgico” D’Alvise torna a Stockton

Chris D’Alvise, ingaggiato dal Bolzano e slegatosi dai biancorossi per “nostalgia di casa” ha recuperato il rapporto con i Stockton Thunder con i quali l’anno scorso in ECHL è stato uno dei migliori giocatori della lega, compagno di squadra di Perugini (Asiago) e Caudron (Fassa). Papà D’Alvise, Dan, nei primi anni 80 aveva disputato da assoluto protagonista due campionati in Italia con la maglia del Merano.

E’ il sito di informazione oursportscentral.com a dare notizia del ritorno di D’Alvise ai Thunder.

«Chris è un energico e dotato giocatore rispetto al nostro livello» – ha detto di lui l’allenatore Matt Thomas – «e siamo contenti che il suo talento accresca il nostro hockey anche quest’anno. E’ stato tra i punti chiave del nostro cammino ai play-off della scorsa stagione».

«Sono veramente emozionato di tornare in una squadra unita tra giocatori esperti e nuovi con poca esperienza». – Ha detto D’Alvise – «Penso che impareremo tutti molto nel nostro cammino verso i playoffs. La nostra organizzazione è migliorata ogni anno sul ghiaccio e penso che dobbiamo fare il salto di qualità per raggiungere le finali di Kelly Cup. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che ogni sera ci sostengono e non sono secondi a nessuno. Sono onorato di tornare e avere un’altra opportunità di rappresentare una grande società e città»

Stats da EP

Ultime notizie
error: Content is protected !!