Giovedì supercoppa in diretta tv RAI Sport

Giovedì supercoppa in diretta tv RAI Sport

(com. stampa LIHG) – La sfida che anticipa l’inizio della Serie A tra Asiago e Renon sarà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport a partire dalle 20.25 di giovedì 16 settembre

Con l’inizio della stagione hockeystica parte anche l’impegno di Rai Sport nel diffondere la disciplina.

A partire dalle 20.25 di giovedì 16 settembre su Rai Sport 1, canale 227 del decoder di Sky e raggiungibile anche sul digitale terrestre, andrà in onda in diretta la Supercoppa Italiana Felicetti, primo trofeo della stagione 2010/11.

Con la telecronaca di Stefano Bizzotto si sfideranno la Supermercati Migross Asiago Campione d’Italia e il Renon Sport Renault Trucks vincitore della passata Coppa Italia.

__________________________

(com. stampa Hockey Asiago) – Prosegue la marcia di avvicinamento alla Supercoppa Italiana Felicetti, primo trofeo stagionale, che andrà in scena all’Odegar di Asiago, Giovedì 16 Settembre alle 20.30.
Abbiamo interpellato John Harrington, allenatore dell’Asiago, sulla situazione delle due formazioni.
Prima un doveroso sguardo all’Asiago che inizia questa stagione con una formazione maggiormente votata all’attacco:

Credo che abbiamo una rosa molto profonda, soprattutto in avanti. Sembra che i nostri giovani giocatori abbiano lavorato duramente durante l’estate migliorando in condizione fisica, forza e fiducia nei propri mezzi. La chiave del nostro gioco credo che stia in come i nostri giovani difensori affronteranno le partenze di due buoni compagni di reparto come Lehtinen e Trevisani e anche quanto velocemente il nostro nuovo portiere si adatterà al nostro campionato.

Il Renon è uscito nettamente sconfitto dalla finale scudetto ma Harrington è chiaro:

Il Renon è tradizionalmente una squadra molto forte che ha avuto tanto successo negli ultimi anni. Hanno aggiunto degli elementi di qualità e sono convinto che tutti cercheranno di impressionare il nuovo allenatore, per questo dovremo stare in guardia.

Infine una previsione della partita che già si preannuncia aperta a qualsiasi tipo di risultato:

Credo che entrambe le squadre saranno eccitatissime nel giocare questa supercoppa ed è un ottima cosa iniziare la stagione con questa euforia. Anche se tecnicamente la partita si piazza in mezzo ai training camp delle squadre, credo che entrambe le formazioni abbiano la possibilità di portare a casa il trofeo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!