Venerdì Milano-Valpellice. Ingresso gratuito

Venerdì Milano-Valpellice. Ingresso gratuito

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Sono passati esattamente 203 giorni dall’ultima partita contro l’SSI Vipiteno Broncos valevole per Gara 5 dei Quarti di Finale e per l’Hockey Milano Rossoblu è giunto finalmente il momento di tornare sul ghiaccio dello Stadio Agorà per riabbracciare i propri tifosi.

La data da segnare sul calendario è venerdì 17 settembre (INGRESSO GRATUITO) per una serata da non perdere con la presentazione ufficiale della nuova squadra allenata da coach Massimo Da Rin e per ammirare in azione la formazione rossoblu nell’amichevole di prestigio contro l’H.C. Valpellice Arce con ingaggio iniziale previsto alle ore 20.30.

L’occasione per tornare a sostenere i propri colori e per conoscere sul ghiaccio l’Hockey Milano Rossoblu targato 2010/2011, una squadra che conta su molte certezze e su molte novità.

Le certezze sono il gruppo di milanesi cresciuti nel nostro settore giovanile (Mattia Mai, Alessandro Re, Marco Raymo, Tommaso Migliore, Edoardo Caletti, Michael Mazzacane) sostenuto dalla tecnica di giocatori esperti come Paolo Della Bella e Gianluca Tomasello e dall’entusiasmo di ragazzi italiani già protagonisti in maglia rossoblu quali Andrea Delfino e Peter Wunderer.

Le novità da scoprire in casa milanese sono numerose a partire dalla conduzione tecnica affidata a coach Massimo Da Rin, allenatore in grado di portare al progetto tecnico dell’Hockey Milano Rossoblu qualità ritenute fondamentali quali esperienza, entusiasmo, mentalità vincente e ottima gestione dello spogliatoio.

Nel roster messo a disposizione del “Ciue“, soprannome del coach nato a Cortina, la società milanese ha deciso di puntare sul trio canadese composto dai difensori Kyle Hood e Perry Johnson in grado di garantire il giusto mix di fisicità e tecnica e da Matt Dias, attaccante capace di fornire il proprio contributo in fase realizzativa.

Il mercato estivo è stato particolarmente redditizio anche per quel che riguarda i giocatori italiani con l’arrivo in difesa di Peter Stimpfl dall’H.C. Egna, terzino solido e maturo nonostante la giovane età, e di Francesco Borghi dall’H.C. Real Torino, scelto per assicurare qualità e profondità al reparto arretrato, e con gli acquisti in attacco di Daniel Peruzzo e Manuel Lo Presti, coppia di giovani attaccanti capaci di imporsi negli ultimi anni a suon di gol ed assist, sempre dalla formazione torinese.

Grande curiosità per i protagonisti sul ghiaccio e anche una piacevole sorpresa rivolta ai tifosi rossoblu che, grazie alla collaborazione con la Pircher Touristik Group, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio premio per 2 persone in Sardegna per l’estate 2011 (8 giorni/7 notti) dietro compilazione del modulo online su www.hockeymilano.it.

L’estrazione del viaggio premio verrà effettuato durante la serata di venerdì 17 settembe e il vincitore del premio dovrà essere presente alla  Stadio Agorà.

[TABLE=120,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!