Venerdì e domenica Valpe contro Milano e Torino

Venerdì e domenica Valpe contro Milano e Torino

(Com. Stampa HC Valpellice) – Le ultime amichevoli pre campionato vedranno la ValpeARCE impegnata all’Agorà di Milano per poi chiudere con l’atteso derby in famiglia contro il Real Torino.

Venerdì 17 settembre, ore 20.30, si affronterà il Milano Rossoblu di coach Da Rin che ha allestito un roster assai competitivo per la Serie A2. Vedremo quindi all’opera i nuovi stranieri Hood, Johnson e Dias (di cui si dice un gran bene!) oltre agli ex Tomasello, Migliore e Mazzacane ed agli ex Real Lo Presti, Peruzzo, Borghi e Delfino.
Nella Valpe sicura l’assenza di Trevor Johnson, da valutare le convocazioni dei giovani del farmteam e gli esperimenti sulle linee che deciderà di fare Martinelli.
INGRESSO GRATUITO per tutti

Domenica 19 settembre, ore 20.30, al Cotta Morandini sarà sicuramente una festa nella quale verranno presentati sul ghiaccio tutti i giocatori delle due franchigie ed a cui seguirà una partita vera, come sempre lo sono i derby, dove i tantissimi ex con entrambe le casacche si daranno battaglia per convincere i coach Martinelli e Zurek del loro valore.
Inutile ricordare la presenza in bianco blu dei mitici ex valligiani Sasha Petrov, Jussi Laine, David Stricker, Marcello Platè, Sasha Meneghetti e Frank de Frenza mentre Alex Silva è il gradito ritorno in maglia biancorossa dopo un anno di militanza subalpina.
I due team hanno svolto una preparazione congiunta a fine agosto a Bormio e hanno giocato in forma mista l’amichevole a Gap; poi nelle ultime amichevoli sono stati aggregati a turno al roster Valpe sia i giocatori valligiani in utilizzo sia Stricker, DeFrenza, Moro e Mantovani del Real mentre hanno già giocato nelle file del Real contro il Lione  Coco, Vignolo,  Bonnet, Rivoira e  Durand Varese,  che saranno più stabilmente a disposizione dei subalpini, mentre Mondon Marin e Viglianco non sono stati ancora disponibili.

Si attende grande pubblico sugli spalti grazie all’ingresso gratuito per gli abbonati di entrambe le squadre e per il prezzo scontato a 8 € per gli over 14 anni; sotto è gratis!
I tifosi Valpe potranno rivolgersi alla Cassa Accrediti dello stadio per sottoscrivere abbonamenti al Real Torino a prezzi ulteriormente scontati (30 € anzi che 40).

L’incontro sarà preceduto, alle ore 17.00, da un altro derby assai interessante: quello tra le squadre Under 18… non mancate ad una giornata dedicata all’hockey piemontese!!

[TABLE=115,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!