Julius Sinkovic convince il Real

Julius Sinkovic convince il Real

(com. stampa HC Real Torino) – Una settimana di ritiro in Valtellina sotto lo sguardo attendo dello staff tecnico, due match amichevoli completati da 1 goal e 3 assist sono bastati al giovane Julius Sinkovic per convincere il Real Torino sulla sua bontà durante il tryout.
Potente ala, dal carattere determinato, con un controllo del disco invidiabile, e numeri d’alta scuola nella sua stecca, lo slovacco ha ben impressionato tanto in pista, quanto in spogliatoio, legando subito coi compagni e integrando, al momento, molto bene la linea Stricker-Petrov-Sinkovic.
In goal al Tazzoli dopo appena 1’, autore di splendide giocate smarcanti, colpisce per l’autorità con cui la giovane ala si destreggia in pista.
La sua conferma, a conclusione di un tryout durato poco più di 15 giorni, porta il pacchetto dei transfert del Real a quota 5 (Sekula, Laine, Petrov e Defrenza gli altri 4 n.d.r.), fatto che da un lato darà più opzioni a coach Zurek, ma che dall’altra obbligherà ad ogni partita a scegliere il turnover obbligatorio.
In attesa di vedere ancora Julius, con il suo n° 10, portare con eleganza sul ghiaccio di Torre Pellice la divisa del Real, gli diamo a nome di tutti i tifosi torinesi il nostro più caloroso benvenuto!

Ultime notizie
error: Content is protected !!