Gli obiettivi delle Ladies Lugano

Gli obiettivi delle Ladies Lugano

(com stampa Hockey Club Lugano) – Domenica 19 settembre le campionesse in carica del Lugano debutteranno nel campionato 2010/2011 affrontando in casa alle 20.00 le neo promosse dei Lakers.
Il Lugano, che quest’anno ha dichiarato di avere come obiettivo principale la conquista di una medaglia nella prestigiosa Coppa Europa, scenderà sul ghiaccio con lo stesso zoccolo duro della squadra della scorsa stagione.
Sono verosimilmente 3 i volti nuovi delle bianconere: il difensore proveniente dal Visp Kalbermatter, la promettente giovane attaccante italiana Tartaglione e la minuta ma fortissima Sarah Murray, difensore canadese con licenza svizzera.
Notizia dell’ultima ora l’ingaggio della forte attaccante lettone Iveta Koka, classe 1982, che si aggregherà prossimamente alla nuove compagne. Attaccante molto creativa, dotata di incredibile esplosività è da anni un punto di riferimento della nazionale Lettone. I suoi incredibili numeri le hanno spalancato le porte del campionato russo, dove ha militato nelle ultime cinque stagioni, difendendo i colori della Tornado Mosca. Con la squadra della capitale, Iveta si é laureata campionessa europea la scorsa stagione, risultando la seconda miglior marcatrice del torneo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!