Asiago vittorioso a Merano

Asiago vittorioso a Merano

(com. stampa HC Asiago) – La Supermercati Migross Asiago domina il ghiaccio della Meranarena e porta a casa il successo per 3 a 1.
Asiago che si presenta con la formazione al completo ad eccezione di Adam Henrich il quale effettuerà le visite mediche nei prossimi giorni: ha, invece, esordito il fratello Michael.
Parte subito bene l’Asiago che va in rete con il rientrante Mirko Presti: stellati che continuano a spingere nei pressi della porta avversaria ma che mancano di freddezza non riuscendo a concretizzare le occasioni. Al 17’ in superiorità il Merano ottiene il pareggio.
Seconda frazione che vede nuovamente l’Asiago dominare il ghiaccio ma fallire più di una volta in zona d’attacco: la situazione viene sbloccata da un altro giovanissimo, il 17enne Michele Stevan, che riporta gli stellati in avanti a due giri di lancetta dal secondo intervallo.
Nel terzo periodo il dominio stellato si traduce in una rete, quella del definitivo 3-1, che porta la firma di Raffaele Intranuovo.
Il prossimo impegno della Supermercati Migross Asiago è previsto per Venerdì 10 Settembre quando gli stellati faranno visita al Pontebba.

Merano-Asiago 1-3 (1-1; 0-1; 0-1)
Marcatori: 2.29 Presti, 17.00 Belcastro in SUP., 38.00 Stevan, 46.00 Intranuovo
Formazione Supermercati Migross Asiago: Andrew Perugini, (Gianfilippo Pavone), Sabahudin Kovacevic, Nick Plastino, Matt DeMarchi, Michele Strazzabosco, Andrea Gorza, Marco Rossi, Enrico Miglioranzi, Ralph Intranuovo, Dave Borrelli, Layne Ulmer, John Vigilante, Nicola Tessari, Matteo Tessari, Federico Benetti, Filippo Busa, Michele Stevan, Michael Henrich, Fabio Lievore. All. John Harrington

[TABLE=108,1]

[TABLE=121,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!