Milano, presentazione in grande stile

Milano, presentazione in grande stile

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Hockey Milano Rossoblu grande protagonista in occasione di “Milano In Sport” 2010, manifestazione organizzata dal Comune di Milano e dal CONI Provinciale di Milano tenutasi nel centro di Milano nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 settembre con il convolgimento dell’intero mondo sportivo cittadino e con l’affluenza di oltre 300.000 milanesi.

Due giorni all’insegna dello sport e del divertimento sfruttati in maniera ottimale dalla società milanese con numerose attività dedicate alla promozione e alla visibilità a partire dalle dimostrazioni pratiche realizzate dai ragazzi del Settore Giovanile dell’Hockey Milano Rossoblu e dell’Agorà Skating Team sulla pista da ghiaccio artificiale realizzata per l’occasione dalla ditta “Chamois Ice” di Bardonecchia.

Grande affluenza anche al nostro stand informativo grazie alla continua distribuzione di materiale promozionale della società e allo spendido museo dedicato all’hockey su ghiaccio milanese con maglie da gioco, bastoni, dischi e cimeli storici dal grande fascino.

Il momento emotivamente più intenso senza dubbio quello vissuto nella giornata di sabato con la presentazione ufficiale della Prima Squadra allenata da coach Massimo Da Rin e delle formazioni del Settore Giovanile alla presenza del Sindaco di Milano Letizia Moratti, dell’Assessore allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano Alan Rizzi, dell’europarlamentare Carlo Fidanza e del Presidente Ico Migliore.

La società intende ringraziare, infine, tutti coloro che si sono adoperati per rendere indimenticabile la partecipazione dell’Hockey Milano Rossoblu a “Milano In Sport” e tutti i tifosi che sono accorsi nel cuore di Milano mostrando con orgoglio la propria incrollabile passione e il fedele attaccamento ai colori rossoblu.

Gallery di Hockeytime

Fotogallery del sito ufficiale

Ultime notizie
error: Content is protected !!