Il Ritten Sport partecipa al torneo a Bremerhaven

Il Ritten Sport partecipa al torneo a Bremerhaven

(com. stampa Ritten Sport) – Il Ritten Sport Renault Trucks parte per un viaggio di 1.200 km per partecipare al torneo internazionale di preparazione a Bremerhaven.

SWB Energy Cup 2010
Inaugurazione della stagione di hockey a Bremerhaven. Già da 22 anni la stagione di Hockey nel Nord della Germania viene inaugurata con un un torneo l’apertura della stagione. Si tratta di un torneo internazionale con squadre di grande classe: oltre ai padroni di casa, i Penguins Fishtown Bremerhaven partecipano il danese semifinalista Frederikshavn White Hawks, gli Hannover Indians e Ritten Sport Renault Trucks, vicecampione d’Italia.

Il calendario per il torneo:
Venerdì 2010/03/09
ore 17 Fredrikshavn VS Hannover
ore 20 Fishtown Penguins VS Ritten Sport Renault Trucks

Sabato 2010/04/09
ore 16 Partita per il 3 ° posto
ore 20 Finalissima

Il Ritten Sport Renault Trucks si presenterà per la prima volta questa stagione completo: sia Chris Higgins, che non ha giocato nella partita di preparazione contro Rosenheim sia il finlandese Antti Nyrhinen saranno in campo venerdì sera nella partita contro i padroni di casa.
Il torneo per il Renon sarà una buona opportunità per guadagnare pratica di gioco e sopratutto i giocatori nuovi potranno abituarsi ai nuovi compagni di linee.
Il Ritten Sport Renault Trucks fa questo viaggio di 1.200 km per presentare l’Hockey italiano. Anche se la vittoria del torneo non è molto probabile la società dell’altipiano del Renon vuole fare una bella figura al Nord.

[TABLE=113,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!