(com. stampa HC Asiago)
La Supermercati Migross Asiago è lieta di annunciare la conferma di una pedina fondamentale nella vittoria dello scudetto: infatti, rimarrà ad Asiago l’esperto difensore Michele Strazzabosco.
Strazzabosco è nato il 6 Febbraio 1976 ad Asiago ed ha esordito in prima squadra nella stagione 1993/94; da quel momento la sua carriera ha continuato con un inesorabile crescita che lo ha portato a vincere numerosi trofei sia con l’Asiago (uno Scudetto, due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana) che con il Milano (due scudetti).
La scorsa estate, dopo quattro anni di “esilio” tra Milano e Cortina, ha deciso di “sposare” il progetto Asiaghese rientrando nell’altopiano e vincendo il suo quarto scudetto, secondo con la squadra della sua terra.
Per la stagione che è alle porte ci si aspetterà da Michele lo stesso fondamentale apporto fornito nella stagione appena conclusa: oltre a quello ovvio di ottimo difensore, anche quello di supporto verso i giovani giocatori locali.
[table=97,6]