Asiago – Kovacevic sostituisce Trevisani

Asiago – Kovacevic sostituisce Trevisani

(com. stampa HC Asiago) – La Supermercati Migross Asiago annuncia che Carter Trevisani non tornerà ad Asiago nella stagione 2010/11: il divorzio è dettato dalla richiesta del giocatore di rimanere vicino a casa e, probabilmente, di intraprendere una nuova carriera lavorativa. A Carter vanno i migliori auguri ed il ringraziamento per gli importanti traguardi raggiunti ad Asiago. Al suo posto è stato messo sotto contratto il roccioso sloveno Sabahudin Kovacevic: nato a Jesenice il 26 Febbraio 1986 è dotato di un fisico possente con 190cm di altezza per 95kg di peso.
La carriera del difensore è iniziata e si è sviluppata nel suo paese di nascita: esordisce giovanissimo nel Kranjska Gora (14 reti e 15 assists in 77 partite) per poi trasferirsi a Jesenice nel 2006. Dopo un anno nella seconda formazione (22 partite con 5 reti e 7 assists) viene promosso in prima squadra (compagine che partecipa al campionato Austriaco) dov’è rimasto fino alla scorsa stagione con un bottino di 19 reti e 29 assists in 150 partite.
Fin dai suoi esordi nell’hockey è stato nel giro della nazionale Slovena partecipando ad un mondiale under 18, due rassegne under20 ed altrettanti campionati senior di prima divisione.
Lo sloveno va ad aggiungere ulteriore peso ad una difesa che può già contare su Plastino, DeMarchi, Rossi e Miglioranzi.

Stats da Eliteprospects

[table=97,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!