Renè Baur riconfermato dal Merano

Renè Baur riconfermato dal Merano

(Com. stampa HC Merano Junior) – Sarà di nuovo René Baur il portiere del HCM-Junior per la stagione 2010/11. Il direttivo meranese è riuscito ad assicurarsi i servizi di uno dei migliori portieri di scuola italiana in circolazione.

A giugno René Baur aveva ancora dichiarato che non sapeva se voleva rimane in Italia o cercare nuovi stimoli all´estero. In base alle sue dichiarazioni il direttivo dell´HCM-Junior si era messo in moto perprovare a riportare a Merano Thomas Tragust, il quale grazie alla sua comprovata esperienza sarebbe stato un arricchimento per tutta la serie sia come capacità che come richiamo per il pubblico meranese. Purtroppo a causa di varie circostanze le trattative non sono andate a buon fine. Dopo la disdetta di Thomas Tragust il direttivo dell´HCM-Junior ha intensificato le trattative con René Baur, il quale, dopo le ottime prestazioni mostrate nella stagione passata, era il candidato prediletto per questa posizione.

Rene Baur, classe 1985, non è uno sconosciuto nell´hockey italiano. Dopo i suoi primi anni a Brunico, il portiere di San Candido è passato prima dal Fassa al Vipiteno per poi approdare nella scorsa stagione a Merano. A Merano ha mostrato tutto il suo valore, anche se purtroppo nei playoff ha dovuto dare forfait per un´infortunio, dovendo fare da spettatore nelle ultime partite. René Baur è sicuramente una garanzia per la difesa del Merano e darà sicuramente molte gioie ai tifosi meranesi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!