Altre conferme per i Lupi pusteresi – “ZH” si ritira

Altre conferme per i Lupi pusteresi – “ZH” si ritira

(com. stampa HC Val Pusteria) – Altre conferme per l’HC Val Pusteria. Il roster della nuova squadra, che si allenerà dal 23 agosto, è ormai quasi al completo.

Christian WilleitCHRISTIAN WILLEIT continuerà a essere un Lupo! A soli 23 anni giocherà già la sua 6° stagione nella massima serie e rappresenta già da tempo un solido punto di riferimento nella difesa di Stefan Mair. Con una buona porzione di forza e fiducia in se stesso ha giocato una buona stagione 2009/10 al fianco di Matt Kelly. I fan dei “Lupi” potranno tifare ancora per il loro numero 14!!

Armin HoferAnche ARMIN HOFER continua a far parte della formazione dei Lupi dell’HCP. Insieme a Christian Willeit ha percorso tutte le tappe dall’U8 fino alla serie A ed è diventato un giocatore affidabile, discreto, calmo e capace di eseguire gli ordini. Durante l’ultima stagione ha segnato 3 goal e 20 assist. Hofer ha già alle spalle la seconda partecipazione a mondiali Gruppo A con il “Blue Team”. Il coach Stefan Mair e i fan pusteresi potranno contare un altro anno su numero 9.

LUKAS TAUBER si è meritato un contratto con l’HCP! Il 20enne di Gais nell’ultima stagione ha continuato a fare passi avanti e a lavorare sodo. Nella stagione 2009/10 ha ottenuto un posto in squadra ma poche possibilità di gioco, mentre quest’anno potrebbe ottenere più spazio. Stefan Mair crede molto nelle potenzialità di questo giovane che ha giocato molto bene sia nell’Under20 che nell’ HC Dobbiaco in serie C.

L’HCP ha un’altra notizia importante da comunicare: l’impresa “ZH” non  sarà più lo sponsor principale dei “Lupi”. L’HC Val Pusteria, che nelle ultime due stagioni “red orange” ha ottenuto un 4° e 3° posto, e ringrazia per il supporto. Preghiamo tutti di usare nuovamente il nome “HC Lupi Val Pusteria” in tutte le pubblicazioni.

[table=99,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!