David Rohlfs, nuovo difensore del Cortina

David Rohlfs, nuovo difensore del Cortina

(com. stampa SG Cortina) – Ecco il 26enne difensore David Rohlfs, scelto dagli Edmonton Oilers al draft NHL del 2003

Nuovo colpo per la Sportivi Ghiaccio Cortina: oggi la società guidata da Sandro Moser ha ufficializzato l’acquisto di David Rohlfs, difensore statunitense proveniente da Northville, nel Michigan, l’ultima stagione ai Muskegon Lumberjacks con una breve parentesi nei Grand Rapids Griffins.

Con Rohlfs salgono quindi a tre i difensori stranieri acquistati dalla società ampezzana, che ha anche ingaggiato il portiere Munce e l’attaccante Roche.

«Stiamo lavorando per portare a termine l’allestimento della squadra», dicono i dirigenti della SG Cortina; «e nonostante siamo partiti un po’ in ritardo rispetto alle altre società, siamo soddisfatti del lavoro che è stato svolto fino a oggi».

Mentre l’attenzione in questi giorni è tutta rivolta al mercato acquisti, non bisogna comunque dimenticare anche i numerosi e validi atleti che quest’anno giocheranno nella squadra di serie A usciti dal settore giovanile della SG Cortina.

«I riflettori sono puntati altrove», dicono ancora i dirigenti ampezzani, «ma non vogliamo dimenticare questi ottimi hockeisti che riserveranno a noi e ai nostri tifosi grandi emozioni, a testimonianza che l’impegno nelle giovanili viene poi ripagato».

Stats da Eliteprospects

[table=100,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!