Ceretto: profondità e freschezza all’attacco del Real

Ceretto: profondità e freschezza all’attacco del Real

(Com. stampa HC Real Torino) – Anche Nicolò Ceretto viene confermato nel roster torinese per la prossima stagione. Il giovane attaccante, alla sua terza stagione nelle file del Real Torino, viene chiamato ad un campionato impegnativo, in una formazione giovane in cui non mancheranno concorrenza e stimoli per emergere e dare il proprio apporto sempre più incisivo.
Nicolò, nato ad Udine il 15 Agosto del 1990 (Tanti auguri Nico!! n.d.r.) vanta un fisico importante (181 cm per 82 Kg.) nonostante i soli 20 anni d’età, attaccante di stecca sinistra, gioca la scorsa stagione 34 match con il Real, realizza un goal ed un assist ai play-off e fornisce un contributo costante ad una terza linea spesso rimaneggiata e con continui cambi di elementi, in virtù dei mutamenti di roster e dell’evolversi della stagione. Nicolò si dimostra punto fermo di questa linea, e entra a pieno titolo nel novero degli elementi locali emersi con decisione a rinforzare le file sabaude.
Per lui, l’anno sarà dunque di confronto e richiesta di crescita: da Nicolò ci si aspettano più punti ed incisività sotto rete unitamente ad un minutaggio incrementato dalla nuove possibilità che l’attaccante avrà. Forza Nicolò, al lavoro! Il Real conta su di te!

Ultime notizie
error: Content is protected !!