U15-U16: Due incontri con l’Austria

U15-U16: Due incontri con l’Austria

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Sono state diramate le convocazioni delle Nazionali Under 15 e Under 16 che affronteranno le rappresentative dell’Austria a Zeltweg dal 12 al 14 agosto. Tra i giocatori selezionati anche il portiere Riccardo Gianotti nella Under 15 e l’attaccante Nicolas Ulessi come riserva per la selezione Under 16.

(com. stampa HC Bolzano Junior) – I giorni 13 e 14 agosto le nazionali U15 e U16 incontreranno rispettivamente i pari età austriaci per due partite amichevoli. Gli azzurrini concludono così l’attività estiva iniziata con il ritiro ad Asiago (25.-30.7). Per i Foxes convocati gli U15 Maino Andrea, Scapin Simone, Spimpolo Daniel e Mariotti Simone (riserva).

(com. stampa HC Valpellice) – Gli allenatori Federali delle Nazionali Giovanili hanno diramato le convocazioni per le amichevoli della Nazionale Under 15 e Under 16 che si terranno dal 12 al 14 agosto a Zeltweg contro i pari età austriaci.
Nessun Under 16 valligiano è stato purtroppo convocato mentre per l’under 15 spiccano i nomi del solo portiere  Simone Armand Pilon e dell’attccante Federico Cordin.
Nella speranza che le prossime convocazioni tengano in giusta considerazione il nostro movimento giovanile ci rallegriamo comunque con i selezionati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!