Lombardia, l’unione fa la forza!

Lombardia, l’unione fa la forza!

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Collaborare insieme al fine di sviluppare l’attività del Settore Giovanile e far crescere ulteriormente il movimento hockeistico in Lombardia unendo le proprie risorse e le proprie energie a fronte di un obiettivo comune da raggiungere.

Questo è lo spirito che ha animato l’incontro avvenuto tra le società Hockey Club Como, Hockey Milano Rossoblu e Hockey Club Varese con le tre società sportive storicamente più rappresentative in Lombardia seriamente intenzionate a mettere in atto un rapporto di collaborazione per le prossime stagioni sportive.

Organizzare tornei internazionali riservati alle formazioni del Settore Giovanile, condividere la professionalità e l’esperienza dei rispettivi staff tecnici, realizzare stage estivi comuni per i propri ragazzi sono solo alcune delle proposte ideate e realizzabili in un futuro molto prossimo.

Un futuro in cui Hockey Club Como, Hockey Milano Rossoblu e Hockey Club Varese vogliono giocare di squadra per ottimizzare le risorse presenti sul territorio e dimostrare all’intero movimento hockeistico nazionale che le società lombarde pattinano tutte nelle stessa direzione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!