Asiago: tre giovani conferme in attacco

Asiago: tre giovani conferme in attacco

(com. stampa AS Asiago Hockey) – La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver prolungato i propri accordi con tre attaccanti locali: si tratta dei due Tessari, Matteo e Nicola, e del giovanissimo Michele Stevan.
Matteo Tessari, nato ad Asiago il 30 Luglio 1989, si appresta ad iniziare la sua quarta stagione in Serie A. Nel corso di questi anni ha continuato a mostrare un evidente crescita che, unita alle sue doti hockeistiche, lo ha portato ad essere decisivo in più di un occasione: importantissima e da incorniciare la rete insaccata in gara 4 delle finali scudetto. Il computo di fine anno parla di 13 reti (3 delle quali nei playoffs) e 15 assistenze.
Anche per Nicola Tessari, nato ad Asiago il 10/11/1987 si tratta della quarta stagione nell’organico della prima squadra: quella scorsa è stata un’annata molto positiva per lui durante la quale ha continuato a crescere costantemente cosi come la terza linea in cui ha giocato: ha chiuso la stagione con 4 reti e 4 assists.
Invece per il giovane Michele Stevan continua il graduale inserimento in prima squadra iniziato lo scorso anno. Stevan, classe 93, è una delle migliori promesse dell’hockey altopianese degli ultimi anni.

[table=97,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!