La Levoni dopo 14 anni lascia il Fassa

La Levoni dopo 14 anni lascia il Fassa

(com. stampa HC Fassa) – Dopo 14 anni di felice matrimonio la Società Sportiva Hockey Club Fassa e la Levoni, storica azienda mantovana di salumi, si separano consensualmente.

Un binomio tra i più longevi nel mondo dello sport, durante il quale assieme hanno percorso un cammino che è stato spesso accompagnato da momenti belli e intensi.

L’azienda mantovana, infatti, ha rappresentato una fetta molto importante di storia della società ladina ed il rapporto negli ultimi anni di fatto si era fondato sulla reciproca stima e amicizia.

A darne notizia della separazione agli organi di informazione, anche se era nell’aria da tempo, è la stessa società ladina attraverso le parole del Presidente Roberto Ongari che ha ringraziato l’ormai ex Main Sponsor per il prezioso contributo fornito in questi anni, sottolineando soprattutto la bontà del rapporto umano venutosi a creare tra le parti.

Ora le strade si dividono, ma la passione dimostrata nei confronti del  nostro sport da parte della famiglia Levoni rimarrà impressa per molto tempo.

La Dirigenza, i giocatori e i tifosi della Sportiva Hockey Club Fassa, attraverso la home page del sito,  colgono l’occasione per esprimere gratitudine al Consiglio di Amministrazione dell’azienda Salumi Levoni, ringraziando di cuore per quanto fatto in tanti anni di felice collaborazione.

Con stima e amicizia

Sportiva Hockey Club Fassa

Ultime notizie
error: Content is protected !!