Dal 5 settembre in pista la nuova Valpe – La Preseason

Dal 5 settembre in pista la nuova Valpe – La Preseason

(com. stampa HC Valpellice) – Coach Martinelli ed il Direttivo Societario hanno definito il piano di amichevoli che la Valpe disputerà nel mese di settembre prima dell’avvio del Campionato che è previsto per giovedì 23 settembre.
Dopo il raduno e l’avvio degli allenamenti, contestuale all’arrivo di tutti i giocatori stranieri tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre, già domenica 5 la ValpeARCE sarà impegnata a Gap, ore 20.30, contro la locale formazione dei Rapaces de Gap che disputa il Campionato della massima Serie Francese (Magnus League); nel competitivo roster allestito dall’head coach canadese Patrick Tourcotte ci saranno ben 5 canadesi, 2 slovacchi e 2 cechi tra cui quel Jiri Rambousek che è tra i migliori marcatori “all time” della squadra transalpina.
Il GAP sarà poi, come l’anno scorso, protagonista del debutto della nuova Valpe al Cotta Morandini di Torre Pellice venerdì 10 settembre, ore 20.30. Il match è valido quale IV Memorial Mauro Ferrando ed è gratuito per gli abbonati; saranno comunicati successivamente i prezzi dei biglietti.
Giovedì 16 settembre, ore 20.30, i biancorossi saranno invece  impegnati all’Agorà contro il Milano Rossoblu dell’ex coach Massimo Da Rin in un importante test-match contro l’ambiziosa formazione meneghina.
Si chiuderà in bellezza domenica 19, ore 20.30 al Cotta Morandini, per l’attesissimo derby piemontese contro il Real Torino che celebrerà l’accordo di Farm team e che vedrà quindi la presentazione ufficiale in pista di tutti gli atleti che faranno parte dei roster di entrambe le formazioni oltre che dei tanti ex biancorossi nelle file subalpine; i dettagli dell’evento saranno comunicati successivamente di comune accordo con il Club torinese ma è già certa la gratuità del match, oltre che per gli abbonati Valpe, anche per quelli del Real Torino.
Durante questo ricco mese di settembre l’H.C. Valpellice ARCE organizzerà altresì una giornata intera dedicata ai suoi atleti ed ai suoi tifosi: l’evento sarà il “Valpe Day” di sabato 11 settembre a Torre Pellice!!
Una giornata di partite che vedranno in pista tutto il Settore Giovanile e la sera la presentazione ufficiale della nuova squadra 2010/2011 a tutti i suoi tifosi;  saranno presenti, oltre alla squadra senior, allo staff tecnico, alla dirigenza ed ai loro collaboratori, anche tutti gli atleti e responsabili del Settore Giovanile.
La serata prevede anche una cena tutti insieme con  musica, intrattenimento e la possibilità di scattare foto ed ottenere autografi dai propri nuovi e vecchi beniamini: la “location” ed i dettagli della giornata e della cena saranno ufficializzati nel corso del mese di agosto.
Anche in vacanza rimanete in contatto quindi con il mondo dell’informazione Valpe per avere i dettagli di tutti gli appuntamenti che consentiranno  a tutti i tifosi e simpatizzanti di trascorrere un intenso mese di settembre in compagnia dell’H.C. Valpellice ARCE!!

[TABLE=115,1] 

Ultime notizie
error: Content is protected !!