L’Asiago conferma i suoi campioni del futuro

(Com. stampa HC Asiago) – La Supermercati Migross Asiago conferma due giocatori locali nella propria retroguardia e ne aggiunge uno: infatti, gli Asiaghesi Marco Rossi ed Enrico Miglioranzi vestiranno la maglia stellata anche nella prossima stagione mentre il giovane Andrea Strazzabosco continuerà il suo graduale inserimento iniziato nella scorsa stagione.
Marco Rossi è nato ad Asiago il 6 Aprile 1986 e si appresta ad iniziare la sua quinta stagione in serie A. Nell’anno dello scudetto è riuscito ad insaccare il suo primo goal da professionista: alla 45a giornata nella vittoria per 6 a 5 nei confronti dell’Alleghe ha segnato la rete del momentaneo 5 a 4.
Enrico Miglioranzi, invece, pur essendo nato a Padova l’8 ottobre 1991, ha sempre militato nella formazione Asiaghese. Quella dello scudetto è stata la sua seconda stagione da professionista dove ha mostrato una notevole crescita anche grazie all’aiuto del suo compagno di linea, l’esperto Michele Strazzabosco.  Miglioranzi sarà chiamato a lavorare duramente per completare quel processo di maturazione che potrebbe portarlo ad una carriera colma di soddisfazioni.

Oltre a questi due giocatori, entra nella rosa anche la giovanissima promessa Andrea Strazzabosco. Nato ad Asiago il 3 Dicembre 1993 si è già messo in mostra nelle formazioni del settore giovanile. Già nella stagione appena conclusa, malgrado la giovane età, ha preso parte ad alcuni allenamenti della prima squadra ed, in questa stagione, potrà continuare il suo processo di crescita a fianco di nomi importanti nel panorama hockeyistico internazionale, pur continuando a giocare con le formazioni del settore giovanile.

[table=97,6]