L’HCAP vi invita alla festa di inizio stagione (31 luglio 2010)

L’HCAP vi invita alla festa di inizio stagione (31 luglio 2010)

(Com.stampa HCAP) L’Hockey Club Ambrì Piotta ha il piacere di invitare tutti i suoi sostenitori, azionisti e tifosi alla giornata BiancoBlù 2010. Dopo la bella esperienza dello scorso anno, la dirigenza leventinese ha deciso di riproporre un’intensa giornata all’insegna del Club, dei suoi giocatori giovani e non, dei suoi tifosi e dei suoi azionisti.

Si inizia alle 12.30 con il pranzo dei soci Gruppo di Sostegno HCAP (www.gds-hcap.ch) al Motel Gottardo Sud di Piotta. Ricordiamo che il Gruppo di Sostegno HCAP è uno dei principali sostenitori del Club; la tassa sociale annua è di 1500.00 franchi che vanno a finanziare le attività della società e del suo settore giovanile. Chi desidera partecipare può iscriversi entro il 24 luglio inviando una mail a silcon@bluewin.ch.

Alle 16.00 presso l’aula Magna del Centro Scolastico di Ambrì è in programma l’assemblea generale ordinaria degli azionisti dell’HCAP SA. All’ordine del giorno le relazioni sull’attività 2009/2010 e sul proseguimento della strategia HCAP 2009/2014 definita dal Libro BiancoBlù. Nel primo anno di nuova gestione era preventivato un disavanzo importante a seguito dell’annunciata riduzione dei contributi di benefattori a copertura del deficit d’esercizio. Malgrado la difficile stagione sportiva, le misure prese hanno permesso di accrescere le entrate ordinarie e contenere i costi, limitando la perdita d’esercizio a meno di seicentomila franchi. In Assemblea verranno analizzate queste cifre e presentate le ulteriori misure di risanamento della gestione ordinaria del Club, che continuerà ad aver bisogno del sostegno incondizionato di tutti i suoi sostenitori e tifosi per mantenere la propria squadra nel massimo campionato svizzero.

www.hcap.ch

Un villaggio BiancoBlù ricco di opportunità

Dalle 16.00 si apre pure il “Villaggio BiancoBlù” alla Valascia. Per il secondo anno di fila viene proposta una formula innovativa per la festa di presentazione della Prima Squadra HCAP 2010/2011 a tutti i suoi tifosi. All’interno della Valascia ci sarà un mercatino con prodotti della Leventina, dai rinomati formaggi ai salumi, dalla gazzosa di Personico ai vini merlot.

Quest’anno l’HCAP offre l’opportunità ai suoi sostenitori di acquistare un pacchetto “all inclusive” al modico prezzo di 20 franchi per i maggiorenni, 10 franchi per i ragazzi dai 12 ai 18 anni, mentre per i bambini sotto i 12 anni il pacchetto è gratuito. Con il pacchetto il tifoso riceve diversi buoni per consumazioni durante la serata (cena e bibita), il braccialetto di riconoscimento, l’aperitivo BiancoBlù gratuito, il biglietto della lotteria, l’esclusivo blocco autografi e la penna griffata HCAP per raccogliere le firme dei propri beniamini. L’accesso alla Valascia resta comunque libero.

Alla Valascia i tifosi potranno acquistare, oltre ai prodotti della Regione, anche i gadget dell’HCAP che riservano stuzzicanti novità. I presenti potranno divertirsi con diversi giochi, in particolare per i bambini, e ascoltare l’allettante programma musicale offerto dai rinomati disk jockey momò Dj Boraz e Dj Ciacio.

Alle 18.15 inizia la parte ufficiale con il saluto del presidente Filippo Lombardi, che accoglierà le migliaia di tifosi che ogni anno raggiungono Ambrì per il suo inizio di stagione ufficiale.

Alle 18.30 sulle tribune principali sfileranno i giocatori del Settore Giovanile HCAP con i loro allenatori e responsabili. Dopo di loro sarà il turno della Prima Squadra HCAP 2010/2011 al completo, che saluterà per la prima volta i suoi tifosi in questa nuova stagione.
Dalle 19.15 inizia la cena e seguirà la lotteria; le griglie saranno aperte già a partire dalle 17.30.

Dalle 20.00 i presenti avranno un’occasione esclusiva: farsi fotografare con il proprio beniamino e con la mascotte Dribbli! Un’occasione da non perdere per ricordare questa giornata BiancoBlù. Il termine della manifestazione è previsto verso le 22.30.

Vi aspettiamo numerosi al “Villaggio BiancoBlù”. Forz’Ambrì!

Ultime notizie
error: Content is protected !!