Platé, prima conferma del Real Torino

Platé, prima conferma del Real Torino

(com. stampa Real Torino) – E’ il goalie titolare il primo nome del Real 2010-2011; a difendere la gabbia anche nella prossima stagione sarà dunque un torinesissimo come Platé, che dopo un’ottima stagione sotto la Mole viene confermato in un ruolo strategico per ogni squadra di hockey.
Platé, nato a Torino il 06/07/1987 ha giocato proprio l’anno scorso la sua prima stagione interamente da titolare, esprimendo complessivamente un ottimo .915 (2° in classifica complessiva sui portieri di tutta la A2 n.d.r.) e risultando a fine stagione il più apprezzato giocatore del Real nei voti finali ed ai primissimi posti di quelli nazionali della A2.
La stagione per Marcello non era iniziata benissimo: un backup in forma smagliante e alcune prestazioni opache ne avevano adombrato l’avvio, relegandolo spesso al ruolo di riserva. Col passare dei mesi, tuttavia, lavoro, impegno e costanza hanno portato Marcello a crescere, fino a riprendere il ruolo di titolare dapprima, per poi sfoderare una sequenza di prestazioni magnifiche che l’anno visto essere eletto a Gennaio “giocatore della settimana”, fino a divenire un vero emblema della giovane armata torinese nonché idolo dei tifosi sabaudi.
Per Marcello inizia una nuova stagione, una sfida che dovrà vederlo confermato quale goalie di razza e muraglia torinese a difesa degli assalti dall’est. Siamo certi che anche questa stagione Marcello sarà un protagonista, esaltando gli spalti con le sue sontuose pinzate e dando quella sicurezza che tante volte è stata la vera marcia in più!

____________________________

Si terrà Giovedì prossimo, alle ore 21,00 davanti allo stadio Tazzoli di Torino la prima riunione sulle collaborazioni nel Real Torino. Per la nuova stagione agonistica, infatti, il Real cerca collaboratori, volontari, professionisti e iniziative volte alla diffusione e crescita del movimento.
Se sei interessato a collaborare, se sei un tifoso del Real, un appassionato di hockey e pensi di avere qualche buona idea da proporre, o semplicemente del tempo da dedicare, se vuoi crescere con il Real, o vuoi sentirti parte di una grande squadra, vieni all’incontro, ogni idea o disponibilità sarà la benvenuta.
Il Real cerca iniziative e collaboratori in vari ambiti, l’occasione sarà gradita per riunirsi, parlare in modo creativo e costruttivo di hockey e di prospettive.
Se sei un nostro sostenitore non puoi mancare: il Real chiama l’adunata dei propri sostenitori, tu unisciti a noi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!