Da Linz brutte notizie per il Bolzano

Da Linz brutte notizie per il Bolzano

Il sito ufficiale del Linz annuncia che l’amichevole del 5 settembre con il Bolzano è annullata. Poco male, il Pontebba prenderà il suo posto.
La notizia inquietante però è un’altra. Sempre il sito ufficiale del Linz giustifica il forfait del Bolzano per un test match in programma tra un mese e mezzo in quanto «lo sponsor principale», vale a dire l’Interspar, «si è inaspettatamente ritirato» lasciando un bel buco nelle casse bolzanine. Questo quanto riferito agli austriaci nel comunicato di disdetta nella notte di venerdì scorso aggiungendo che il nuovo Bolzano «sarà una squadra di giovani che inizierà la stagione con pochi stranieri».

Adolf Insam continua a lavorare per allestire un roster che al momento ufficialmente ha zero giocatori in spogliatoio. Un déjà vu sinistro che porta alla mente l’estate di due anni fa quando ai Vipers restò solo il tecnico gardenese e alla fine la società non si iscrisse al campionato. Sicuramente questo è da escludere: è stato recentemente eletto il nuovo direttivo di via Galvani con il neo-presidente Massimo e alcuni contratti con i nuovi giocatori devono solo essere firmati. Il silenzio del Bolzano sul proprio sito ufficiale e queste notizie sempre più forti di problemi economici non stanno però facendo passare un’estate serena ai fan biancorossi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!