Christian Mair e Thomas Pichler conferme per il Val Pusteria

Christian Mair e Thomas Pichler conferme per il Val Pusteria

(Com. stampa Val Pusteria, Patrick Kirchler) – L’ HC Val Pusteria ha il piacere di comunicare che due altri tasselli del roster saranno nuovamente a disposizione di Coach Stefan Mair: Christian Mair (difesa) e Thomas Pichler (attacco, capitano) rimarrano „Lupi Giallo-Neri“.

CHRISTIAN MAIR é stato nuovamente sfortunato prima i play off. Il difensore 29enne infatti è stato costretto a terminare in anticipo la stagione 2010 – è già la terza stagione su quattro che a causa di un infortunio non ha giocato i paly off!! Nonostante ciò ha giocato 497 patite con l’HCP, che corrisponde a un 6° posto nella classifica „storica“ dell’ Hockey a Brunico. Christian Mair si conferma anche per la stagione 2010/2011. I suoi tiri potenti dalla linea blu saranno ancora “a servizio” dell’ HCP, proprio come si augurano tutti i fan!

THOMAS PICHLER giocherà la sua settima stagione da “Lupo” e ormai ha l’ HCP nel cuore. L’attaccante è cresciuto tra le fila del SV Caldaro e dopo un esperienza in Finlandia è arrivato in Val Pusteria. “Piege” ha continuato a migliorarsi ogni anno ed è ormai una pedina consolidata ed anche nel giro della nazionale italiana. Pichler ha saputo conquistare il pubblico brunicense e da due anni è il capitano della squadra. In 6 stagioni ha giocato 271 partite accumulando 64 punti.

Nelle prossime settimane l’HC Val Pusteria cercherà di continuare a confermare i propri giocatori sia locali ma anche ufficializzare qualche nuovo straniero. A breve verrà anche reso noto il programma delle amichevoli precampionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!