Ulmer ancora in stellato

(com. stampa Asiago Hockey, Michele Berardi) – La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver prolungato il proprio accordo anche con l’attaccante Layne Ulmer.
Nella stagione che ha riportato lo scudetto ad Asiago Ulmer ha contribuito con 12 reti e 17 assists nel corso delle 38 partite della stagione regolare: giocatore importantissimo, ha spesso sacrificato la propria “statistica” personale, mettendosi a completa disposizione della propria linea e, più in generale, della squadra.
Numericamente importantissimo il suo apporto nel corso dei playoff: 7 reti e 10 assists tra cui spiccano le due reti (una delle quali è risultata essere rete decisiva) segnate nella decisiva gara 6 di semifinale con il Val Pusteria; oltre a queste da sottolineare due marcature insaccate durante gara 2 e gara 3 della finale scudetto ed anche il bellissimo passaggio smarcante che ha concesso ad Intranuovo di aprire le marcature nella conclusiva gara 4 della finale.
Ulmer, nato a North Battleford (Saskatchewan, Canada) il 14 Settembre 1980, si appresta ad iniziare la propria quinta stagione in Europa nonché seconda sull’Altopiano di Asiago.

Settembre ’09, l’arrivo ad Asiago