Contro ogni logica… eccoci qui per la terza edizione

Contro ogni logica… eccoci qui per la terza edizione

Cerreto Laghi 26-27 Giugno

Ebbene sì, la Salame Cup è arrivata alla terza edizione, dimostrando ancora una volta quanto l’hockey amatoriale sia in fermento continuo, alla continua ricerca di spazi e piste in cui poter dar luogo alla propria infinita passione..!

Numerose richieste di partecipazione sono arrivate, più dei 6 posti disponibili per un torneo articolato su 2 giorni.

Le squadre che si contenderanno i salami saranno, in ordine alfabetico:

I Basalisc’ Claut, compagine friulana alla seconda Salame Cup ed ormai al quinto Torneo GHL, tenteranno di migliorare il secondo posto dell’edizione 2009 e ripetere la vittoria nella Tre Pini Cup giocata sul ghiaccio amico.

I Blue Beavers di Bergamo, all’esordio alla Salame Cup, sono entrati nel giro GHL alla recente Gnoco Sbatuo Cup di Maggio 2010, cercheranno sicuramente di stare a ridosso delle favorite.

I Cimbrhockey di Bosco Chiesanuova, squadra veneta al sesto torneo GHL, sempre presente alla Salame Cup, cercheranno di ripetere i successi ottenuti nelle due Gnoco Sbatuo Cup.

I Diavoli Rossoneri di Sesto San Giovanni si riaffacciano ai tornei GHL ad un anno esatto dalla Torneo di Baselga di Piné. Per la compagine milanese terza Salame Cup (la prima come Lame Seals) e quinto torneo GHL.

I Frozen Goofies di Bologna, promotori del circuito, sono al loro settimo Torneo GHL… Per la compagine bolognese, pur consapevole dei propri limiti, una presenza costante e orgogliosa sui ghiacci della Goofies Hockey League!

Il tocco internazionale verrà dato dalla squadra Nizzarda dei Nice Shot Eagles, al loro secondo torneo GHL dopo l’ultima Tre Pini Cup. Per la compagine della Costa Azzurra l’obiettivo di migliorare il terzo posto di Claut.

Amatori Ghiaccio (def@uncle.luch): sono coloro che avrebbero voluto ma non hanno potuto, quelli che non avrebbero dovuto ma hanno voluto e quelli che non hanno potuto e non avrebbero dovuto, ma insistono nel provare a giocare uno degli sport più veloci e affascinanti del mondo.

GHL Staff.

Ultime notizie
error: Content is protected !!