Migliore e Mazzacane, conferme rossoblu

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – Un ragazzo serio cresciuto tra dischi e bastoni. Un giocatore tutto grinta e determinazione con i colori rossoblu nel sangue. Un prodotto del settore giovanile milanese in grado di arrivare fino alla prima squadra. Con la consapevolezza di poter fare affidamento su tutte queste caratteristiche, l’Hockey Milano Rossoblu è lieta di annunciare la conferma per la stagione sportiva 2010-2011 di Tommaso Migliore.

Il 21enne attaccante nato a Milano (184 cm x 84 kg) sarà un elemento molto importante nel roster a disposizione di Massimo Da Rin in grado di incarnare l’animo guerriero della squadra e con lo spirito di sacrificio richiesto per lottare su ogni disco.

Terminate le trafile nel settore giovanile rossoblu, Tommaso ha debuttato con la maglia della prima squadra nel 2005-06. Esperienza nella massima serie ripetuta nella stagione successiva con 7 partite disputate. Decisamente più significativo il suo contributo sia in termini di quantità che di qualità nel campionato di Serie A targato 2007-08 con 6 punti in 35 partite.

L’Hockey Milano Rossoblu punta con decisione sulla grinta agonistica del numero 91 nella stagione 2008-09 e Tommaso risponde presente con 20 punti (5 gol e 15 assist) in 31 partite disputate. Nella scorsa annata, Migliore si conferma una delle colonne portanti della formazione rossoblu con 19 punti (11 gol e 8 assist) messi a segno in 37 presenze mostrando in ogni occasione un grande attaccamento ai quei colori con cui è nato e cresciuto sul ghiaccio.

________________________________

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu non ha alcuna intenzione di perdere il gruppo di ragazzi nati e cresciuti nel settore giovanile milanese e lo dimostra ancora una volta con la conferma di Michael Mazzacane. Il 22enne attaccante (172 cm x 76 kg) disputerà così il prossimo campionato italiano di Serie A2 sotto la sapiente guida di Massimo Da Rin.

Dopo un campionato giocato con la maglia dell’H.C. Fim Group Varese condito da 22 punti in 28 presenze, Michael è tornato a difendere i colori rossoblu nella passata stagione mettendo a segno 12 punti (6 gol e 6 assist) in 38 partite giocate e facendosi apprezzare dalla tifoseria milanese per la disciplina tattica sul ghiaccio e per la grande serietà fuori dal ghiaccio.

Protagonista con le formazioni Under 19 e Under 26, squadra con la quale ha conquistato il titolo di Campione d’Italia insieme a molti suoi compagni di squadra attuali, Mazzacane ha provato la gioia del debutto in Serie A nel 2005-06 entrando stabilmente nel giro della prima squadra nelle due stagioni consecutive con 36 presenze a referto. Un’esperienza arricchita prima dalla felice parentesi di Varese e ora dalla conferma di essere diventato un elemento prezioso per l’Hockey Milano Rossoblu.