(C.S. HC Lugano) – Il prossimo 11 febbraio 2011 l’Hockey Club Lugano festeggerà settant’anni di vita. In occasione di questo traguardo il Club vuole realizzare un libro che apparirà nell’imminenza del compleanno.
A differenza di quanto proposto in occasione del 40esimo e del 50esimo, questa volta non si tratterà di un libro di storia che ripercorre anno dopo anno l’avventura del Club ma avrà invece un taglio decisamente più fresco e accattivante…
L’idea è infatti di raccogliere le più vive emozioni, i ricordi più intensi, i momenti più belli, gli aneddoti più divertenti che questi settant’anni di storia ci hanno regalato. Emozioni che sono state e saranno anche in futuro la forza del Lugano e che appartengono a tutto il popolo bianconero. Proprio per questo, oltre agli interventi di personaggi legati alla gloriosa storia del Club, una parte significativa della pubblicazione sarà lasciata alle sensazioni, alla creatività e alla fantasia dei tifosi.
Ricordi la prima partita, magari da bambino, che hai visto alla Resega e che ti ha fatto innamorare della maglia bianconera? Hai un aneddoto su una trasferta o sul tifo in Curva? Vuoi celebrare le gesta di un tuo beniamino che ha vestito i colori del Lugano?
Allora non esitare e lascia scorrere le tue emozioni! Scrivi il tuo contributo in un documento word per un massimo di 800 caratteri (spazi inclusi). Non dimenticare di indicare i tuoi dati personali ed invia il tutto all’indirizzo 1941@hclugano.ch entro il 30 giugno 2010.
Inoltre, se sei in possesso di fotografie inedite, materiale d’epoca o altri oggetti interessanti, invia le immagini in buona qualità in formato jpg o contatta il segretariato dell’Hockey Club Lugano.
Una selezione dei contributi più emozionanti troverà spazio sul libro del settantesimo e anche tu puoi esserne un protagonista!
Area Comunicazione Hockey Club Lugano