Contro le Easty Coast Selects all’esordio Elliscasis e Bonafini

Contro le Easty Coast Selects all’esordio Elliscasis e Bonafini

(com. stampa EV Bozen ’84) – Una stagione di successo per le Eagles volge al termine. Colpo di coda due amichevoli contro una selezione di giocatrici della costa orientale canadese, le “Easty Coast Selects“, programma sponsorizzato nientemeno che dalla legenda dell’hockey mondiale Gordie Howe. Le Eagles si cimenteranno contro le canadesi martedì 4 e mercoledì 5 maggio alle ore 18.00 al Palaonda.

Le Eagles dovranno rinunciare a qualche pedina per questioni di infortuni e malattia. A colmare le lacune tra l’altro Sabina Florian e Federica Zandegiacomo. Motivo di particolare interesse saranno due atlete che dalla prossima stagione vestiranno la casacca delle Eagles vale a dire Hanna Elliscasis di Dobbiaco ed Eleonora Bonafini nativa di Strembo nei pressi di Pinzolo.
Presente anche un osservatore speciale: il coach della nazionale femminile Marco Volpe Liberatore, attualmente accasatosi al Palaonda dove in qualità di assistente allenatore prepara la Nazionale maggiore per il difficile compito salvezza nell’ambito dei Mondiali di Gruppo A in Germania.

Ultime notizie
error: Content is protected !!