Gli Wizards vincono il Trofeo Trei a Milano

Gli Wizards vincono il Trofeo Trei a Milano

(com. stampa Bologna Wizards) – I bolognesi battono in rimonta l’Ambrosiana al Mediolanum Forum per 7:5

Ambrosiana 98 Milano – Bologna Wizards 5:7 (3:2,0:3,2:2)

I Bologna Wizards partecipano al 10° trofeo Trei, organizzato dall’Ambrosiana 98 al Mediolanum Forum di Assago.

Il primo periodo è difficile per i Maghi: i milanesi partono forti e mettono sotto pressione gli Wizards, in affanno e poco concentrati. L’Ambrosiana si porta così in vantaggio per 3-1 già dopo pochi minuti dall’inizio della partita. Gli Wizards dimostrano carattere e riescono a dimezzare lo svantaggio, chiudendo il primo periodo sul 2-3.

Nel secondo periodo si vede un altro Bologna in campo: concentrati e ben disposti in campo dal coach Da Rin, i Maghi schiacciano l’Ambrosiana sotto tutti i punti di vista, segnando sia in superiorità che in inferiorità numerica, ribaltando un risultato che a fine primo periodo sembrava compromesso. 5-3 per gli Wizards al secondo intervallo!

Nel terzo periodo ci si aspettava una reazione milanese, e così è stato: l’Ambrosiana non ci sta a perdere in casa il trofeo da lei stessa organizzato, ma gli Wizards riescono a controllare la partita mantenendo sempre due reti di vantaggio.

Da segnalare l’ottima prestazione di Tonidandel (premiato come MVP della partita), di Rocchetti (autore di 3 goal bologensi) e di capitan Farrilli (2 goal e 3 assist per lui).

Ultime notizie
error: Content is protected !!