Massimo Da Rin: a Milano il discepolo erede del maestro?

Massimo Da Rin: a Milano il discepolo erede del maestro?

Adolf Insam, l’uomo dei 5 scudetti Vipers alla corte di Di Canossa per 10 anni, torna alla guida del Bolzano. Il quotidiano “Alto Adige” odierno a firma Michele Bolognini ci informa tra le altre cose che è stato votato dal consiglio direttivo con 22 voti su 24 e scelto tra altri nomi anche importanti come Manno e Zach.

Il quotidiano “Cronacaqui” di oggi svela qualche indiscrezione sul futuro del Milano. Quasi certo come annunciato l’addio di Pajic, al suo posto secondo il giornale milanese a firma Giorgio Prando sono avviati i contatti con Massimo “Ciue” Da Rin, 49enne cortinese per anni giocatore del CourmAosta e vice allenatore di Adolf Insam i primi anni Vipers. «Con il Milano c’è stato un approccio – confessa il tecnico a Cronacaqui – tuttavia ci dovremo risentire. […] La società ha progetti ambiziosi per tornare in A1 a breve e ritengo che la base dei giovani Rossoblu sia di buon livello».

L’anno scorso Massimo Da Rin ha condotto la nazionale italiana di Sladge Hockey alle Olimpiadi di Vancouver e quella under 20 a un passo dalla storica promozione al mondiale di categoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!