Amichevoli premondiali: Francia ancora sconfitta, domani tocca all’Italia

Amichevoli premondiali: Francia ancora sconfitta, domani tocca all’Italia

La seconda amichevole tra Lettonia e Francia, in programma a Riga, ha sancito anche oggi la vittoria dei padroni di casa, i quali però hanno dovuto faticare maggiormente per piegare “Les Bleus”. In un primo tempo corretto, durante il quale il Capo arbitro ha assegnato solo una penalità per parte, la Lettonia rompe l’equilibrio al 13.36 con Roberts Bukarts messo in condizione di segnare dagli assist di Jekabs Redlihs e Sergejs Pecura. Nella frazione centrale i transalpini vanno alla ricerca del pareggio, le numerose iniziative non vengono concretizzate, chiuso il periodo a reti bianche i lettoni mettono fine alle ostilità con la rete a porta vuota di Andris Dzerins al 58.56.

Gli incontri tra Danimarca e Finlandia, che avrebbero dovuto svolgersi questa sera ad Aalborg e sabato 24 ad Odense, sono stati cancellati nella giornata di ieri. I noti problemi con i voli di questi giorni e l’impossibilità di prenotare i posti sui traghetti hanno costretto la Federazione finlandese a rinunciare alla trasferta. I dirigenti danesi sono alla ricerca di un avversario alternativo che finora non ha prodotto alcun risultato.

Domani è il turno della Nazionale italiana che affronterà alle 20.30 ad Asiago i Campioni del Mondo in carica della Russia.

[TABLE=90,0]

Ultime notizie
error: Content is protected !!