Sabato 17 a Milano il 2° Torneo Internazionale

Sabato 17 a Milano il 2° Torneo Internazionale

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – E’ tutto pronto per la II° edizione del Torneo Giovanile Internazionale, competizione riservata alla categoria Under 13 organizzata per il secondo anno consecutivo dall’Hockey Milano Rossoblu che si giocherà allo Stadio del Ghiaccio Agorà il prossimo sabato 17 aprile.

La formazione di casa affrontare i pari età di H.C. Bolzano, H.C. Varese e H.C. Lugano con le quattro squadre, composte da giocatori nati nel 1997 e negli anni successivi, che si affronteranno in partite di due tempi da 15? effettivi di gioco ciascuno con due punti in caso di vittoria.

Di seguito il programma tecnico del torneo:

ore 13.15
Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Lugano

ore 14.15
H.C. Bolzano vs. H.C. Varese

ore 15.30

Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Bolzano

ore 16.30

H.C. Varese vs. H.C. Lugano

ore 17.45

H.C. Lugano vs. H.C. Bolzano

ore 18.45
Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Varese

Premiazione finale ore 19.45

____________________________________

Proseguono i tornei primaverili che vedono impegnate le formazioni giovanili dell’Hockey Milano Rossoblu. Protagonista sul ghiaccio di Pinzolo, nel week-end appena trascorso, la Under 11 capace di battere Val Rendena (5-2), Auronzo (4-3), Leifers (4-3), Como (7-1) e Valli del Noce (4-2).

La corsa dei nostri ragazzi si è fermata poi in finale con la sconfitta per 4-1 subita dal Val Rendena. Un torneo molto positivo per i giovani rossoblu, protagonisti di un ottima prova per quel che riguarda il gioco espresso. Da segnalare, in particolare, le prove di Andrea Fadani e Samuele Finessi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!