U17 – Il Real Como vince il Torneo internazionale di Torre Pellice

U17 – Il Real Como vince il Torneo internazionale di Torre Pellice

(com. stampa HC Valpellice) – Sabato 10 e domenica 11 aprile si svolgerà al Palaghiaccio di Torre Pellice la prima edizione del Torneo Internazionale Under 17, trofeo Emme5 – ZetaEsse – Studio EP.
A partire dalle ore 8 di sabato si affronteranno 8 squadre provenienti da Svizzera, Italia e Repubblica Ceca. I biancorossi locali della Valpe affronteranno nel loro girone di qualificazione gli svizzeri del Meyrin e del Bellinzona nonché i veneti dell’Alleghe. Nell’altro girone saranno impegnati Real Torino, Fassa, i cechi del CSKA Karlovy Vary e gli svizzeri del Forward Morges. Le prime 2 squadre classificate di ogni girone disputeranno semifinali e finali per il 1°/2° e 3°/4° posto, le squadre restanti disputeranno le finali di consolazione.
Sono previste 18 partite nelle due giornate; le premiazioni avranno luogo a partire dalle ore 18 di domenica. Accorrete numerosi a incitare gli atleti e ad assistere a uno degli ultimi appuntamenti hockeystici dell’annata sportiva 2009-2010 al Cotta Morandini.

(com. stampa HC Como) – Con un netto successo in Finale contro la formazione elvetica del Bellinzona la nostra squadra Under 17, dopo l’ottimo 2° posto al Campionato Italiano di categoria e la promozione in 1° Divisione, vince con merito il Torneo di fine stagione organizzato dall’HC Valpellice; lasciando alle spalle oltre al Bellinzona, i ceki del Karlovy Vari, gli svizzeri del Morges e del Meyrin, i padroni di casa e le italiane del Fassa e dell’Alleghe.
Nell’incontro decisivo vinto per 6 a 1 ( 4 a 0 il parziale del 1′ tempo) sono andati a segno per i nostri colori Morini G., Schina, Joyeusaz, La Placa, De Maio e Meneghini.  

Formazione RealComo: Traversa F., Gobbo S., Laudi M.,  Nicco S.,  Sala F.,  Schina A., Zanalda G., De Maio L.,  Joyeusaz M., Laplaca F., Marcello A.,  Meneghini M.,  Morini G.,  Morini P., Olivero S., Quattrone M. 

Risultati: 
RealComo – Fw Morges          3-0
Fassa – RealComo                  4-1
Karlovy Vari – RealComo         1-7 
Semifinale: RealComo – Alleghe          4-1 
Finale: RealComo – Bellinzona            6-1 

Ultime notizie
error: Content is protected !!