Il 60° Minuto: Laich all’OT condanna i Bruins

Il 60° Minuto: Laich all’OT condanna i Bruins

Boston Bruins-Washington Capitals 2-3OT (1-1;1-1;0-0;0-1)
Primi nella lega con 116 punti il President Trophy ormai conquistato, ma i Capitals non si accontentano .
Boston cerca il successo per avere la certezza della post season (anche se per i Rangers ed Atlanta ormai servirebbe un miracolo) al gol iniziale di Backstrom per i padroni di casa, rispondono i Bruins con Wideman e Bergeron (nel secondo periodo).
I padroni di casa pervengono al pari con Knuble alla fine del secondo tempo; per tutto il terzo poi  le due squadre si affrontano senza riuscire a superare i due goalie.
L’OT è inevitabile, ma i Capitals sfruttano bene il PP in loro favore e realizzano con Laich il gol che vale la vittoria.

Columbus Bluejackets-St Louis Blues 1-2OT (1-0;0-1;0-0;0-1)
É di Johnson in Ot il gol che decide il match tra Columbus e St Louis con quest’ultimi che conquistano il bottino pieno, dopo che nei tempi regolamentari nessuna delle due formazioni era riuscita a superare l’altra.
I Bluejackets erano passati in vantaggio con Brassard nel primo tempo, raggiunti dai Blues però nel secondo con  Mcdonald; il terzo tempo è senza reti e l’Ot finisce come detto prima con la vittoria di St Louis.

Minnesota Wild-Edmonton Oilers 1-4 (0-2;1-0;0-2)

Della stagione disastrata di Edmonton si salva poco, una delle partite da ricordare sarà sicuramente questa, vinta per 4-2 contro gli Wild; le doppiette di Penner e Moreau decidono l’incontro con Minnesota che riesce solo a limitare i danni con Brunette.

Ultime notizie
error: Content is protected !!