Il 60° Minuto: Colorado perde rimettendo in gioco Calgary

Il 60° Minuto: Colorado perde rimettendo in gioco Calgary

Florida Panthers-Buffalo Sabres 2-6 (1-2;0-2,1-2)
Poco da fare per i Panthers, la trasferta a Buffalo, iniziata nel migliore dei modi con il gol di Taffe termina con la sconfitta 6-2, frutto delle marcature dei Padroni di casa in rete con: Pominville, Kennedy, Gerbe, Mair, Ennis e Tallinder.
Per Florida l’altra rete di giornata è messa a segno da Frolik.

Carolina Hurricanes-Montreal Canadiens 2-1 (0-1;1-0;1-0)
Gli Hurricanes espugnano in rimonta il Bell Centre, di Staal il gol del successo; i Canadiens in vantaggio con Bergeron non hanno più saputo superare un ottimo Ward 34-35 subendo prima il pari di Sutter e successivamente il gol del sorpasso.

Tampa Bay Lightning-Pittsburgh Penguins 2-0 (1-0;1-0;0-0)
Sconfitta casalinga dei Penguins che devono arrendersi ai Lightning che guidati da Stamkos (1 gol e 1 assist), St Louis (2 assist) e Downie autore della seconda rete,  hanno saputo tenere a bada anche grazie allo shutout di Smith 27-27 i più titolati avversari.

Chicago Blackhawks-Minnesota Wild 4-0 (1-0;1-0;2-0)
I Blackhawks con un secco 4-0 passano in casa degli Wild che si sono dovuti arrendere ai gol di EagerToews e alla doppietta di Kopecky; per Niemi 21-21 c’è lo shutout, anche se il maggior lavoro è stato per Backstrom 31-35 autore di una discreta prova nonostante i gol subiti.

San Jose Sharks-Dallas Stars 1-5 (1-2;0-3;0-0)
Stars strabordanti con un Ott super autore di una tripletta che assieme alle altre due marcature di Eriksson e Sutherby, manda a casa San Jose con una sonora sconfitta mitigata solo in parte dalla rete della bandiera di Couture.

Anaheim Ducks-Colorado Avalanche 5-2 (2-0;1-1;2-1)

Colorado sta dilapidando il cospicuo vantaggio che aveva in classifica sulle rivali, e dopo aver lasciato le posizioni sicure per i playoff, si trova ora in ottava posizione con i Flames a due soli punti di distanza.
La sconfitta subita dai paperi è netta, già nel primo tempo le reti di Eminger e Koivu avevano portato avanti Anaheim, poi nel secondo Hejduk aveva ridotto le distanze, ma ancora gli ospiti sono riusciti a realizzare altre tre reti con Niedermayer, Selanne e Blake che hanno stroncato le speranze degli Avalanche.
La rete di Tucker nel finale non cambia le cose, per Colorado è la terza sconfitta di fila.

Phoenix Coyotes-Calgary Flames 1-2 (0-0;0-1;1-1)
I Flames fino a poco tempo fa con poche speranze di disputare la post season, adesso con la vittoria odierna, sperano in un nuovo passo falso degli Avs che occupano l’ottavo posto.
Contro Phoenix ai Flames sono bastati i gol di Bourque e Kotalik, mentre la rete degli ospiti è messa a segno da Stempniak.

Ultime notizie
error: Content is protected !!