Il 60° Minuto: Prosegue la lotta per l’ottavo posto nella Eastern Conference

Il 60° Minuto: Prosegue la lotta per l’ottavo posto nella Eastern Conference

Buffalo Sabres-Boston Bruins 3-2 (2-1;1-0;0-1)
Boston in casa perde di misura sconfitto da Buffalo, ma la concomitante sconfitta dei Thrashers lascia invariate le posizioni di classifica con i Bruins sempre all’ottavo posto.
Nel match dopo il rigore non trasformato da Sturm, ci pensa Krejci a segnare il vantaggio, ma lo stesso è di breve durata Myers e Gaustad mettono dentro due dischi portando i Sabres in vantaggio.
Nel secondo tempo il divario per Boston aumenta ancora con gli ospiti che si portano sul 3-1 grazie a Kennedy; Nel terzo tempo Seidenberg riporta sotto i padroni di casa ma gli assalti finali sono parati da un ottimo Miller 40-42

Carolina Hurricanes-Atlanta Thrashers 4-1 (0-1;2-0;2-0)
Atlanta è sconfitta in casa come del resto Boston, dopo il vantaggio iniziale realizzato da Antropov che regge per tutto il primo tempo, i Thrashers subiscono nei restanti due tempi quattro gol degli Hurricanes che decidono l’incontro a favore degli ospiti: Sutter, Cole e Jokinen (doppietta).

Nashville Predators-Florida Panthers 3-2 (0-0;1-0;1-2;1-0)
Nashville in trasferta a Florida strappa in OT punti importanti in chiave playoff grazie alla rete di Bouillon che decide l’incontro.
I Predators dopo essere passati in vantaggio con Legwand nel secondo periodo, si sono complicati la vita lasciando segnare ai Panthers nel terzo tempo due reti con Ballard e Weiss; a poco meno di quattro minuti dal termine Hornqvist riesce a pareggiare mandando tutti all’Ot che finisce con la vittoria ospite.

Los Angeles Kings-Minnesota Wild 2-3 (0-0;1-2;1-1)
Tra Wild e Kings si decide tutto nel secondo e terzo tempo, al doppio vantaggio di Nolan e Burns risponde per gli ospiti Parse con una doppietta.
Il nuovo e definitivo vantaggio per Minnesota è messo a segno da Havlat che firma così il successo della sua squadra.

Dallas Stars-Anaheim Ducks 1-3 (0-0;1-3;0-0)

Contro gli Stars i Ducks colgono il secondo successo consecutivo, ma i nove punti di distanza dall’ottava posizione occupata da Colorado sono incolmabili.
Tutto il match si decide nei 20 minuti centrali con Bonino, Perry e Chipchura che danno il 3-0 per Anaheim con Dallas che accorcia sul 3-1con Eriksson senza però impensierire gli avversari

Ultime notizie
error: Content is protected !!