Le Aquile abbracciano i loro tifosi

Le Aquile abbracciano i loro tifosi

(com. stampa Aquile FVG) – “Aquile, siete il nostro orgoglio”. Così i tifosi delle Generali Aquile FVG hanno salutato i loro beniamini fuori dal PalaOnda subito dopo la sfida persa contro i campioni d’Italia al termine di una delle più entusiasmanti serie playoff degli ultimi anni. Un gesto di grande affetto che ha confermato, una volta di più, il grande legame che esiste tra i supporter friulani e la squadra gialloblu.

Un amore che non poteva non essere ricambiato e per farlo la truppa di Tom Pokel ha deciso di ringraziare i propri supporter nel luogo simbolo: mercoledì, a partire dalle 17.30, il PalaVuerich diventerà teatro di un evento che trasformerà il Palaghiaccio nel palcoscenico di una sorta di Aquile day.

La festa conclusiva di una stagione memorabile, che ha regalato ai tifosi emozioni incredibili e lo storico quinto posto al termine della stagione regolare, avrà inizio alle 17.30 quando sul ghiaccio scenderanno gli “Aquilotti” delle formazioni Under 9, Under 11 e Under 13.

A seguire toccherà ai fratelli maggiori dell’Under 17 che affronteranno in amichevole e in formazioni miste, le Generali Aquile FVG per una festa che coinvolgerà tutto il “progetto Aquile”. Al termine della partita, verso le 19 circa, Rigoni e compagni saluteranno i propri fans: un occasione imperdibile per tutti coloro che vorranno andare a caccia degli ultimi autografi e fare le ultime foto della stagione.

Mercoledì a partire dalle 17.30 dunque, tutti al PalaVuerich (ingresso libero) per chiudere in bellezza questa storica stagione delle Generali Aquile FVG, con un altro grande momento di festa insieme dove gridare, ancora una volta, forza Aquile!

Ultime notizie
error: Content is protected !!