Casate 2000 – Ambrosiana98: la cronaca

Casate 2000 – Ambrosiana98: la cronaca

Casate 2000 – Ambrosiana98: 12-3 (4-0 ; 4-1 ; 4-2)

11° giornata – Como, 14/03/10 – h.18:30

Ancora una pesante sconfitta dei milanesi contro la forte squadra comasca nella fredda pista di Casate. L’allenatore Cicilano schiera due linee per i primi otto minuti ma il tabellone conferma la netta superiorità dei padroni di casa con un 3 a 0 maturato col solito uomo libero a pochi passi dal portiere Ghirardelli. Cicilano opta quindi per le tre linee senza nessun risultato dato che i lariani vanno ancora a rete dopo aver colpito un palo. Il primo periodo si chiude con un perentorio e meritato 4 a 0 per i comaschi nettamente superiori nei due reparti e molto più veloci sul ghiaccio.

Nella ripresa i biancoverdi hanno qualche reazione e Rovida sorprende con un “tiretto” il portiere avversario al 31° mentre Fusco spara alto a pochi minuti dal fischio sul risultato di 8 a 1!

Nel terzo tempo i comaschi rallentano la pressione in attacco e i milanesi sempre impegnati sulla difensiva realizzano al 43° la seconda rete con Scotti che brucia la difesa avversaria e deposita nell’angolo basso il disco del 9 a 2. La partita si trascina senza emozioni fino a trenta secondi dalla fine quando incomprensibilmente il presidente avversario entra nell’area dei puniti e si accapiglia col giocatore Rovida e successivamente con l’allenatore Cicilano. Dopo una pausa c’è ancora tempo con una bella rete di Re su assist di Bressan poi… brutta conclusione sulla strada degli spogliatoi con rissa tra l’allenatore e il dirigente avversario. Arbitraggio mediocre di Pioldi e Chiodo.

Staff Ambrosiana98

Ultime notizie
error: Content is protected !!