IHL: i Lumberjacks già ai playoff

IHL: i Lumberjacks già ai playoff

I Muskegon Lumberjacks sono la prima squadra matematicamente qualificata per i playoff battendo domenica sera i Port Huron Icehawks per 5-3. Robin Bouchard, ex Bolzano, è ora, dopo le cinque reti della scorsa settimana, a meno quattro dal record di marcature nelle minor league; tenuto conto che va in rete da otto partite consecutive, è probabile che il record venga battuto a breve.

Adam Russo, dei Port Huron Icehawks, è stato chiamato in AHL dagli Houston Aeros, ma non è stato schierato sul ghiaccio. In attacco, gli Icehawks hanno il secondo miglior attacco della lega con 204 gol, Derek Patrosso e Brandon Naurato hanno la striscia realizzativa più lunga della lega, alla pari di Bouchard e Todd Robinson (Muskegon).

Nonostante i Lunberjacks siano largamente in testa, la squadra più in forma è quella dei Fort Wayne Komets che ha vinto nove delle ultime undici partite, potendo così issarsi nuovamente al secondo posto per la prima volta dopo l’8 dicembre.

In coda troviamo sempre la franchigia di espansione dei Dayton Gems, sempre guidati da Pierce Norton e Jonathan Ornelas che hanon realizzato entrambi sei punti nelle ultime sette partite. Il loro portiere titolare, Derek Mac Intyre, è primo nella lega per minuti giocati (2280:56) e parate (1.152) in 40 presenze.

Ultime notizie
error: Content is protected !!