Il 60°Minuto: I Capitals fanno i conti senza il “Turco”

Il 60°Minuto: I Capitals fanno i conti senza il “Turco”

Dallas Stars-Washington Capitals 4-3SO (0-1;0-1;3-1;0-0)
Capitals sconfitti ai rigori dagli Stars, ma il vero artefice del successo degli ospiti è Turco, il goalie infatti con parate eccezionali, tiene a bada lo scatenato attacco di Washington concedendo solamente due marcature: Poti nel primo periodo ed Ovechkin nel secondo.
Dallas riemerge nel terzo tempo approfittando di un PP perfetto (2-2) e di un non sicurissimo Varlamov 23-26 che concede addirittura 3 gol realizzati da Richards, Daley e Neal.
Sotto nel punteggio i Capitals sono costretti ad inseguire, ma Ovechkin con una magia mette il disco all’ incrocio dei pali alla sinistra di Turco per il pari di Washington.
Nei rigori poi c’è la sconfitta dei padroni di casa che però hanno dimostrato di avere un potenziale offensivo allucinante bloccato in quest’occasione solo da un grandissimo Turco49-52.

Columbus Bluejackets-Los Angeles Kings 0-6 (0-4;0-2,.0-0)
Kings che esaltano lo Staples Center con 6 gol, tifosi in visibilio che da tempo non vedevano una prova così convincente della loro squadra; dall’altra parte i Bluejackets offrono una prestazione imbarazzante, andando sotto di 4 gol già nel primo tempo: Simmonds, Doughty, Handzus e Frolov sono i mattatori nel primo tempo.
Mason 9-13 è sostituito da Garon 20-22 nel secondo periodo ma anche per quest’ultimo ci sono dischi da recuperare in fondo al sacco due per la precisione merito delle reti di Modin e Richardson; per Quik 11-11 a dir la verità poco impegnato c’è lo shutout.

Ultime notizie
error: Content is protected !!