Mannaia su Real-Gherdeina. Multato il Milano. 2gg a Lynes

Mannaia su Real-Gherdeina. Multato il Milano. 2gg a Lynes

Partita Real Torino-Gherdeina

Luca Covolo (Real Torino)
Francesco Borghi (Real Torino)
Mikeol Moroder (Gherdeina)
Daniel Spinell (Gherdeina)
1 giornata
COVOLO LUCA, BORGHI FRANCESCO, MORODER MIKEOL, SPINELL DANIEL continuavano una rissa con giocatori avversari nonostante l`ingiunzione dei direttori di gara a desistere da tale comportamento. Venivano cosi puniti con una penalità maggiore più p.p.c.c.

Alfred Kelder (dirigente Gherdeina)
inibizione sino al 26/03/2010
KELDER ALFRED JOHANN, dirigente responsabile della squadra dell` HC Gherdeina, dalla panca giocatori della propria squadra lanciava in campo un casco di protezione che colpiva un giocatore della squadra avversaria. Veniva cosi punito con con una p.p.c.c.

_______________________________________

Partita Milano-Vipiteno

Paolo Bustreo (Vipiteno)
Ammonizione con diffida
BUSTREO PAOLO al minuto 32,43 dopo essere stato punito con una penalità minore per gancio con bastone, a gioco fermo, scagliava il disco sul plexiglass dietro la porta della squadra avversaria in evidente segno di protesta. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

HC Milano Rossoblu
Multa di 500 euro

Dal rapporto arbitrale emerge che ha preso parte alla gara il giocatore n° 11 – DE FRENZA Francesco Michele dell` Hockey Milano Rossoblu, non indicato nel foglio di arbitraggio della gara, pur essendo un giocatore regolarmente tesserato. La fattispecie, come indicato anche nell’integrazione al rapporto arbitrale, va inquadrata nel caso previsto dalle Norme Organizzative Federali Annuali […].
Correttamente gli arbitri, in applicazione della citata norma, hanno fatto allontanare dal campo di gioco il giocatore non appena hanno rilevato il fatto che il giocatore stesso non si trovava sul foglio di arbitraggio.
Il fatto che la scoperta che l’atleta non si trovava sul foglio di arbitraggio sia stata fatta dopo l’azione nella quale lo stesso ha fatto un’assistenza al gol, non consente l’annullamento di tale segnatura.
Ciò premesso, questo giudice ritiene di applicare nei confronti della Società del Dirigente che ha redatto la lista dei giocatori inseriti nel rapporto arbitrale la sanzione dell’ammenda di € 500,00 (cinquecento/00)

_______________________________________

Partita Egna-Merano

Chris Lyness (Merano)
2 giornate
LYNESS CHRISTOPHER colpiva con il proprio bastone impugnato a due mani un giocatore avversario all`altezza del braccio e, pertanto, veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. L`arbitro fa presente che il giocatore colpito rimaneva a terra e necessitava dell`intervento del medico e non riprendeva più il gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!