IHL: Adam Russo protagonista

IHL: Adam Russo protagonista

Adam Russo protagonista nell’ulta settimana della IHL. Il goalie della nazionale, di ritorno dall’Euro Ice Hockey Challenge disputatosi ad Asiago, è stato protagonista di due delle tre vittorie della sua squadra, i Port Huron Icehawks, venerdì contro i Fort Wayne Komets per 4-1 e domenica per 3-2 ai rigori contro i Quad City Mallards, migliorando le sue già ottime cifre che parlano di un record di 15-10-0-2, 2,57 gol subiti a partita e il 91,3% di parate. Gli Icehawks sono l’unica squadra imbattuta nella passata settimana vincendo tre partite su tre, tutte in trasferta; rimangono la squadra con i migliori special team con il 21,3% in superiorità e l’87% con l’uomo in meno.

Sabato scorso, i Muskegon Lumberjacks hanno visto interrompersi la loro striscia di 11 vittorie consecutive in casa venendo sconfitti per 5-4 dai Flint Generals, che hanno vinto sei delle ultime dieci partite ritornando prepotentemente in corsa per la quarta piazza valevole per i play off.

Due sconfitte su due per i Dayton Gems, raggiunti in classifica proprio dai Generals, nonostante possano vantare tre difensori tra i primi quindi realizzatori pari ruolo, ovvero Greg Labenski, Russ Smith e Joe Van Culin.

Ultime notizie
error: Content is protected !!