Fermati Cullen e Grossi. Multata la Valpe

Fermati Cullen e Grossi. Multata la Valpe

Partita Cortina-Fassa

Joe Cullen (Cortina)
1 giornata
CULLEN JOSEPH MICHAEL al minuto 2,27 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato con il gomito un giocatore avversario all`altezza della testa.
Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica si rialzava dal ghiaccio e riprendeva regolarmente il gioco.

Partita  Valpellice-Val Pusteria

Dino Grossi (Valpellice)
1 giornata
GROSSI DINO, dopo una penalità inflitta alla sua squadra per troppi giocatori in campo, si rivolgeva al giudice di linea contestando la decisione. Mentre il direttore di gara, che si trovava all`interno dell`area riservata agli arbitri, veniva informato dal proprio collega di quanto accaduto il giocatore sopraccitato si avvicinava agli stessi e animatamente insisteva nella sua insubordinazione. Veniva cosi punito con una p.p.c.c.

HC Valpellice
ammenda di 500 euro
la società HC Valpellice in qualità di organizzatrice della gara è ritenuta oggettivamente responsabile del comportamento scorretto ed antisportivo dei propri sostenitori che al termine del II° periodo di gioco , all` uscita dal campo, gli arbitri sono stati oggetto di sputi e lancio di monetine da parte del pubblico posizionato sopra il passaggio di accesso agli spogliatoi. A tale proposito si precisa che la fattispecie del “lancio di sputi” è, per costante orientamento della giustizia sportiva, equiparabile a quella del “lancio di oggetti”.
Va infine ricordato che la società ospitante è responsabile del mantenimento dell` ordine pubblico nell` impianto di gara ed in particolare è tenuta a predisporre le più idonee misure di sicurezza atte a garantire l` incolumità dei tesserati, anche in assenza di Forza Pubblica, mediante proprio personale.

Ray Murray (Val Pusteria)
ammonizione con diffida
MURRAY RAYMOND JOSEPH, a seguito di un goal con relativo ingaggio a centrocampo, cambiato per la propria posizione irregolare e posizionatosi alle spalle del capo arbitro, ma all` interno dell` area di centrocampo, veniva intimato a prendere posizione regolare. Lo stesso rimaneva all` interno del cerchio a poca distanza dal direttore di gara senza manifestare alcuna intenzione di prendere la dovuta posizione adottando un comportamento di sfida nei confronti dell` arbitro. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!