Ultimo match: Varese Killer Bees – Hc Ascona

Ultimo match: Varese Killer Bees – Hc Ascona

Il campionato svizzero di terza lega è arrivato alle battute finali: l’ultimo match si giocherà domenica 21 Febbraio e vedrà impegnate le prime due squadre che guidano la classifica del girone: i Varese Killer Bees affronteranno l’Hc Ascona.

L’Hc Ascona è un avversario temibile, una squadra ben organizzata che in questa stagione ha perso solo due incontri, l’attaccante di punta è Paolo Angeloni che in 19 partite ha realizzato 60 punti, sarà curioso vedere i primi due Topscorer della classifica a confronto.
La rivalità tra queste due formazioni nasce a Settembre 2009 in occasione della Biasca Cup e della Coppa Ticino che ha visto la squadra svizzera vincere ai rigori contro le Api che in quell’occasione avevano una panca piuttosto “corta“, per culminare nella partita di campionato del girone di andata tenutasi a Gennaio presso la pista Siberia dove i varesini hanno vinto il match.
Coach Cacciatore avrà invece a disposizione tutti i suoi ragazzi, che in settimana si sono allenati duramente per affrontare al meglio questo incontro. Ci auguriamo di vedere un bello spettacolo agonistico, neanche l’ultimo dischetto verrà lasciato al caso, ed una bella cornice di tifosi di entrambe le fazioni che sosteranno i loro giocatori in modo corretto e sportivo. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30 presso il PalAlbani.

Ufficio Stampa Varese killer bees
www.varesekillerbees.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!