Troppo forte il Vipiteno. Ma all’Agorà sarà un altro Milano

Troppo forte il Vipiteno. Ma all’Agorà sarà un altro Milano

(com. stampa Milano Rossoblu) – Il primo capitolo dei Quarti di Finale disputato mercoledì sera si è concluso con la vittoria dell’S.S.I Vipiteno Broncos sull’Hockey Milano Rossoblu per 7-2 con i Broncos, trascinati dalla tripletta realizzata da Christian Sottsas, autori dell’allungo decisivo nel primo periodo di gioco. La reazione di Kilgour e compagni è arrivata nella prima parte del drittel centrale con la doppietta del difensore Mitja Sotlar, ma i padroni di casa sono stati abili a spegnere le speranze milanesi riallungando nel giro di pochi minuti e ad amministrare il vantaggio nell’ultimo parziale.

Per il Milano, però, è già tempo di voltare pagina e di cercare la rivincita in Gara 2 in programma venerdì 19 con ingaggio iniziale alle ore 20.30. Una partita chiave per i ragazzi di coach Pajic che potranno contare sul sostegno incessante del proprio pubblico per sovvertire i pronostici della vigilia e riportare la serie in equilibrio.

Una serata in cui si chiede un grande tifo sulle tribune dell’Agorà da parte del popolo rossoblu e una serata in cui si chiede il massimo impegno sul ghiaccio da parte dei ragazzi di Pajic.  Il risultato finale sentenzierà poi la formazione che ha meritato maggiormente, ma il Milano e Milano vogliono vivere una Gara 2 ricca di emozioni e combattuta fino all’ultimo secondo di gioco.

Ad aprire la serata ci penserà Romans Vainsteins, campione del mondo della prova in linea su strada di ciclismo nel 2000 in Francia e testimonial della campagna promozionale “Datti all’Hockey“, realizzata dall’Hockey Milano Rossoblu in collaborazione con Promocard e Autentico Sport, che scodellerà sul ghiaccio l’ingaggio iniziale.

Gara 2 – Quarti di Finale – Campionato Italiano Serie A2

Venerdì 19 febbraio – ore 20.30
Hockey Milano Rossoblu – S.S.I. Vipiteno Broncos
Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano

Capo Arbitro: Luca Cavazzana
4° Arbitro
: Gregory Loreggia

Giudici di linea: Matthias Cristeli e Simone Mischiatti

Ultime notizie
error: Content is protected !!