Il 60° Minuto: Vittoria larga dei Flyers trainati da un Briere in serata di grazia.

Il 60° Minuto: Vittoria larga dei Flyers trainati da un Briere in serata di grazia.

Tampa Bay Lightning-New York Islanders 4-5 (2-1;1-3;1-1)
Un gol di Park al 17:38, questo è l’episodio cardine che consente agli Islanders di vincere il match contro Tampa Bay; in vantaggio con Comeau, i padroni di casa si sono fatti superare dai Lightning che grazie a Stamkos e Lundin hanno concluso in vantaggio il primo tempo.
Secondo tempo diverso con i padroni di casa alla riscossa in gol con Weight, Okposo e Park e Tampa Bay che resta in corsa grazie a Thompson.
Nel terzo parziale arriva repentino il pari degli ospiti in rete con Downie  e poi la seconda rete di Park che firma il 5-4 finale.

San Jose Sharks-Buffalo Sabres 1-3 (0-0;0-2;1-0)
Un periodo centrale perfetto con le tre reti di Gaustad, Vanek e Pominville ha consentito ai Sabres di superare in casa gli Sharks che si sono dovuti accontentare del gol della bandiera di Huskins che ha negato lo shutout a Miller 27-28.

Philadelphia Flyers-Montreal Canadiens 6-2 (3-0;2-1;1-1)
I Canadiens sono battuti in casa dai Flyers, che hanno trovato un Briere ispiratissimo autore di una tripletta; oltre al numero 48 in gol per Philadelphia Richards, Carter e Betts mentre per Montreal Gionta e Gomez.

New Jersey Devils-Carolina Hurricanes 2-5 (0-1;0-2;2-2)
Gli Hurricanes ultimamente sembra abbiano ritrovato il bandolo della matassa, e come conferma ecco la quinta vittoria consecutiva che arriva in casa contro i Devils; le doppiette di Whitney-Jokinen ed il gol di Boychuk consentono ai padroni di casa di aggiudicarsi l’incontro.
Per la franchigia di New Jersey poco da dire, in svantaggio per 4-0 si sono fatti un po’ sotto grazie a Parise-Rolston ma l’EN realizzato da Jokinen ha chiuso i conti.

Boston Bruins-Florida Panthers 3-2SO (1-2;0-0;0-1;0-0)
Florida che bene aveva giocato nei primi due tempi si vede raggiungere prima sul pari e poi superare ai rigori. I Panthers con Tarnasky e Weiss intervallati dal momentaneo pari di Krejci avevano chiuso in vantaggio il primo periodo; nel terzo Boston con Recchi trova il pari superando un pur attento Vokoun 37-39, ai rigori poi lo stesso  Recchi realizza quello della vittoria per Boston

Ottawa Senators-Detroit Red Wings 1-4 (0-2;1-1;0-1)

I Red Wings vincono in maniera convincente il loro match contro i Senators; in vantaggio per 2-0 merito delle reti di Maltby e Datsyuk, i Red Wings subiscono la rete del 2-1 firmata da Regin.
Detroit però va in gol altre due volte con Cleary e Franzen (En) legittimando la vittoria.

Washington Capitals-St Louis Blues 3-4SO (1-1;2-2;0-0;0-0)

Sconfitta ai rigori per i Capitals, che in trasferta in casa dei Blues sono sempre stati costretti ad inseguire gli avversari. Avanti i Blues nel primo tempo con Berglund gli ospiti hanno pareggiato con Knuble; nel secondo tempo invece ai gol di Oshie Johnson i Capitals hanno replicato con Semin e la seconda rete di Knuble.

Dallas Stars-Phoenix Coyotes 3-0 (0-0;2-0;1-0)

Dallas passa in trasferta sul ghiaccio dei Coyotes con un 3-0 che è frutto dei gol di Segal, Benn e Petersen ma anche della super prestazione di Turco 40-40 che gli vele lo shutout.

Atlanta Thrashers-Chicago Blackhawks 3-4SO (1-3;3-0;0-1;0-0)
In vantaggio in trasferta per 1-0 gol di Slater, i Thrashers subiscono il ritorno prepotente dei padroni di casa che con Sharp, Johnsson e Hossa ribaltano il risultato.
Atlanta reagisce nuovamente e nel secondo tempo effettua un sorpasso ai danni dei Blackhawks con Kane, Afinogenov, Enstrom; il terzo parziale di gioco vede Bolland in gol per Chicago per il pareggio con i rigori finali che danno la vittoria ai padroni di casa.

Anaheim Ducks-Calgary Flames 1-3 (1-1;0-2;0-0)
L’inizio dei paperi è dei migliori, con il gol di apertura firmato da Bodie poi però Nystrom e la doppietta di Iginla danno un altro volto all’incontro che viene vinto dai Flames.

Colorado Avalanche-Los Angeles Kings 0-3 (0-0;0-1;0-2)
Dopo quattro vittorie si ferma in casa dei Kings la striscia vincente di Colorado che viene fermata dalle tre reti realizzate da Richardson, Kopitar e Moller e dallo shutout di Quick 22-22

Ultime notizie
error: Content is protected !!