Comunicato Societario: Alain Vogin

Comunicato Societario: Alain Vogin

(Com. stampa HC Valpellice, Paolo Vola) – Si comunica che l’allenatore Alain Vogin, atteso a Torre Pellice per la ripresa della preparazione, ha informato la Società di essere stato trattenuto in Francia da gravi motivi personali.
Prevedendo purtroppo un periodo di lunga assenza, la Società, nell’attesa di ulteriori valutazioni, ha affidato immediatamente la conduzione tecnica della squadra all’allenatore dell’Under 17, sig. Stefano Canale, con la collaborazione del capitano Dino Grossi, che si ringraziano per la grande professionalità, disponibilità ed attaccamento ai colori sociali manifestati a fronte di questa forte criticità per tutto l’ambiente in un momento così delicato della stagione agonistica.
Coach Stefano Canale, venticinquenne valligiano che ha già maturato esperienze nel Settore Giovanile Societario ed a livello Federale, ha già iniziato a dirigere gli allenamenti della squadra in vista della ripresa del Campionato nella difficile trasferta di Alleghe.
A Lui ed a tutta la squadra vanno la piena fiducia del Direttivo nella certezza che tutti i tifosi si stringeranno ulteriormente attorno a loro per spingerli verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Ultime notizie
error: Content is protected !!