U20 – All’Olimpico un Cortina in forma

U20 – All’Olimpico un Cortina in forma

(com. stampa SG Cortina) – Si ritorna all`Olimpico con i “Podrabsky Boys “a caccia di un buon risultato e far vedere quanto valgono . Si parte subito a mille con due squadre che si affrontano a viso aperto , gioco veloce belle azioni fanno si che il numeroso pubblico che assiste alla partita si diverta . Passa prima l`Appiano ma il Cortina non ci sta e comincia a macinare gioco chiudendo il primo tempo 4 a 1.
Si ritorna sul ghiaccio dove gli scoiattoli impongono il gioco e malgrado qualche disattenzione difensiva portano a 5 le marcature facendo vedere la loro superiorità nei confronti di un Appiano che non può controbattere le sfuriate avversarie. Il secondo tempo finisce 5 a 2.
Nel terzo tempo il Cortina controlla e porta a casa una partita dominata dall`inizio alla fine .Finisce 6 a 3, con un po` di rammarico nel vedere che questa squadra con un po` più di attenzione , un po` di fortuna , poteva sicuramente giocare nel girone per la conquista del titolo italiano.

Cortina – Appiano 6-3
Reti Cortina: Tartaglione (Alverà M.), Tartaglione (De Zanna, Da Vià), Rezzadore (Alverà M.), De Zanna, Alverà F. (Tartaglione, Rapisarda S.), Tartaglione (De Zanna)

Ultime notizie
error: Content is protected !!